STOSA STORE

FIRENZE NORD • FIRENZE SUD • FIRENZE RIFREDI • EMPOLI
STOSA STORE

FIRENZE NORD • FIRENZE SUD • FIRENZE RIFREDI • EMPOLI
STOSA STORE

FIRENZE NORD • FIRENZE SUD • FIRENZE RIFREDI • EMPOLI
STOSA STORE

FIRENZE NORD • FIRENZE SUD • FIRENZE RIFREDI • EMPOLI
Previous slide
Next slide

perchè scegliere una cucina stosa?

Una famiglia italiana, una storia di oltre 50 anni, una grande passione: la cucina.

Stosa Cucine è un’azienda toscana che produce cucine da 55 anni. È il frutto del lavoro di un uomo che con passione e dedizione ha creduto in un sogno. Con la sua famiglia realizza prodotti di qualità che siano parte di un progetto di vita e rendano i clienti orgogliosi di aver scelto Stosa. Il principio ispiratore della filosofia aziendale è garantire al consumatore la massima qualità. Per questo Stosa ha scelto di essere un’azienda certificata, una realtà affidabile e dal forte senso etico.

Flessibilità progettuale e personalizzazione

Stosa mette a disposizione 2 linee di prodotti (modern e classic), 3 sistemi di progettazione (Evolution System, Look System e Classic Glam), 30 modelli di cucine, 1.000 finiture, 500 colori delle ante, 5 sistemi di apertura in innumerevoli varianti, per un totale di oltre 100.000 combinazioni possibili.
Vengono proposte tantissime soluzioni per personalizzare il progetto, dalle misure alle finiture, dalle aperture ai top, fino alla possibilità di mixare fra loro modelli diversi e dare vita a una composizione realizzata su misura.
Le proposte Stosa superano i confini dello spazio cucina e si estendono anche alla zona living.
Per le abitazioni contemporanee, caratterizzate sempre di più da ambienti ibridi in cui convivono la zona relax e quella adibita alla preparazione e consumo dei pasti, Stosa offre la possibilità di pensare a una soluzione unica, con un’estetica e uno stile coerenti.

Progettazione ONLINE

Compila il nostro questionario e visiona gratuitamente e senza impegno la nostra proposta.

richiedi informazioni

Da quale store vorresti essere ricontattato?
Quando hai bisogno del tuo arredamento?
Che tipo di cucina stai cercando?
Qual è il tuo budget?
Da quale store vorresti essere ricontattato?
Quando hai bisogno del tuo arredamento?
Che tipo di cucina stai cercando?
Qual è il tuo budget?

stosa blog

Non hai ancora scelto la tua preferita?

Prova il nostro servizio GRATUITO di consulenza online.

Stosa Cucine: 50 anni di storia

La passione per la cucina Stosa la porta avanti da anni. La Toscana culla il lavoro di una famiglia che ha messo dedizione ed energie per creare prodotti di qualità che siano riconoscibili dai propri clienti. La massima qualità è ciò che Stosa vuole portare sul mercato. Questo impegno passa anche attraverso il fatto che si tratta di una azienda certificata. Cosa troverete nelle cucine Stosa? La massima flessibilità progettuale e un altissimo grado di personalizzazione. Nel dettaglio, sono due le linee di prodotti, quella Moderna e quella Classica con tre diversi sistemi di progettazione. I modelli di cucine sono più di 30 che possono essere personalizzate con oltre 100.000 combinazioni possibili. Ogni cliente deve poter scegliere la cucina dei propri sogni. Siccome Stosa vive al passo con i tempi, offre soluzioni che spaziano oltre la cucina, per creare ambienti open space che uniscono anche la zona living.

Flessibilità progettuale e personalizzazione

Se vi dicessimo che potrete scegliere oltre 500 colori per le vostre ante? E’ quello che troverete negli store Stosa. L’ampia scelta è proprio ciò che l’azienda vuole garantire, per non lasciare nulla al caso.

Le cucine moderne Stosa

La gamma di cucine moderne spazia tra stili ed esigenze diverse. Gli amanti del design lineare rimarranno incantati dal modello Karma che si distingue per le forme essenziali. Si tratta di una cucina rivolta a chi desidera uno stile pulito. Grazie ai contrasti materici e cromatici delle finiture, questo modello risalta al massimo l’essenzialità delle forme senza perdere originalità e carattere. Se vi piacciono i giochi tra materiali il modello Metropolis è quello che fa al caso vostro. E’ un perfetto esempio di sinergia tra design, tecnologia e materiali. Avanguardista, con una grande flessibilità nella progettazione, dispone di una gamma di finiture e materiali innovativi. In più le diverse modularità rende Metropolis una cucina davvero funzionale. E poi c’è il modello City. Qui ci si può sbizzarrire se si ama il vintage o lo stile industrial con una forte versatilità espressiva che rivela tutto il carattere di questi stili. Si distingue per il telaio a bugna che richiama forme più tradizionali unendolo però a uno stile creativo, meno visto. Le finiture materiche rendono City un’esperienza fortemente tattile. Ecco che torna l’amore per il colore di Stosa. Nella cucina ColorTrend spicca come protagonista l’anta laccata che si trova disponibile in tantissimi colori. Si possono creare quindi soluzioni in un unico colore oppure creare abbinamenti personalizzati. Ciò che si ottiene è un effetto decorativo tramite cui gli arredi comunicano usando il linguaggio dei colori.

I modelli Classici di Stosa

Chi ha detto che lo stile classico debba per forza essere retrò non ha mai visto il modello York di Stosa. Una personalità rubata allo stile industrial dove si uniscono ingredienti perfetti a creare un’atmosfera unica. Le ante in rovere si combinano con elementi in metallo, mattoni a vista e altre caratteristiche che delineano la personalità decisa di questa cucina. Il legno è il grande protagonista della cucina Newport. Qui lo stile classico viene contaminato da elementi che ricreano un’atmosfera elegante e internazionale. Infatti il legno viene re-interpretato attraverso un’alternanza di materiali e finiture. Volete conoscere una cucina classica che sia anche strabiliante dal punto di vista tecnico? Vi presentiamo Dolcevita. Nata da due mood di ispirazione differenti, International e Classic, si trova a suo agio sia in ambienti più rigorosamente classici, sia in spazi che amano il decoro come protagonista indiscusso. La professionalità dei tecnici Stosa saprà costantemente aiutarvi nella progettazione e nella scelta della vostra cucina. Potersi affidare a degli esperti di questo calibro è il primo passo per raggiungere la cucina dei sogni.
× Prenota un Appuntamento