BONUS MOBILI 2023

Si conferma anche per l’anno 2023 il bonus mobili ed elettrodomestici.

Un’agevolazione fiscale del 50% riservata a tutti coloro che acquistano mobili e grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile abitativo, sia esso un intervento di ristrutturazione edilizia, restauro, risanamento conservativo o manutenzione straordinaria.

Coprirà l’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe A per i forni, E per lavatrici, lavasciugatrici, lavastoviglie e F per frigoriferi e congelatori. Rientrano in detrazione anche apparecchi per cottura, stufe elettriche, forni a microonde, piastre riscaldanti elettriche nonché radiatori, ventilatori e apparecchi per il condizionamento. Restano esclusi invece i “piccoli elettrodomestici” (es. frullatore, mixer, macchina da caffè).

Il recupero fiscale del 50% del valore speso verrà rimborsato in 10 anni su un importo massimo di 5.000€, pagato con bonifico o carta di credito – comprensivo di eventuali spese di trasporto e montaggio.

 

Se volete beneficiare di questo interessante bonus, venite a scoprire tutti prodotti presso i punti vendita monomarca o nei rivenditori autorizzati Stosa Cucine.

 

Inoltre ti ricordiamo che:

💥 La tua nuova cucina Stosa sarà garantita 5 anni

💥 Puoi approfittare anche del bonus mobili 50% valido sino ad 5.000 Euro

💥 Puoi usufruire del FINANZIAMENTO con prima rata dopo 6 mesi dall’acquisto

 

➡️ Clicca sul tasto qui sotto RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO GRATUITO con i nostri progettisti. Ti basterà lasciare nome, cognome, mail e compilare tutti i campi richiesti e verrai richiamato quanto prima dai nostri consulenti.

Ti aspettiamo nei nostri Store:

📍Firenze nord – Via Maragliano, 143

📍Firenze sud – Via Piagentina, 15

📍Firenze Rifredi -Via Giuliani, 162

📍Empoli – Via Giulio Masini, 81

RICHIEDI INFO

Da quale store vorresti essere ricontattato?
Quando hai bisogno della cucina?
Che tipo di cucina stai cercando?
Qual è il tuo budget?
× Prenota un Appuntamento