MILLER

QUALITY KITCHENS
MILLER

QUALITY KITCHENS
MILLER

QUALITY KITCHENS
Previous slide
Next slide

Miller Quality Kitchens è bellezza, design, qualità e funzionalità. Un progetto dal cuore italiano e fiorentino le cui cucine vengono prodotte in Germania da Häcker, azienda di cucine più antica al mondo e leader nel settore.

perchè scegliere una cucina miller?

qualità

Le cucine di Miller Quality Kitchens sono il massimo dell'ingegneria Tedesca: garantiscono un’esperienza esclusiva, tecnologicamente avanzata e che pone al centro la qualità.

affidabilità

I consulenti di Miller Quality Kitchens si prenderanno cura di te, seguendoti dalla prima fase di ideazione e di progettazione della tua nuova cucina, sino al montaggio.

funzionalità

Miller Quality Kitchens offre una vasta gamma di accessori e meccanismi tra cui scegliere, che ti assicureranno comfort e ti aiuteranno ad ottimizzare gli spazi all’interno della tua cucina.

durata

Testate in laboratorio, regalano, non solo eleganza e stile, ma anche un bene di consumo durevole garantito per almeno vent’anni.

scopri le promo del momento

cucine classiche

Che tipo di cucina stai cercando?
Qual è il tuo budget?
Quando hai bisogno del tuo arredamento?
Che tipo di cucina stai cercando?
Qual è il tuo budget?
Quando hai bisogno del tuo arredamento?

miller blog

non hai ancora scelto?

Prova il nostro servizio GRATUITO di consulenza online.

Cucine Miller: una garanzia tedesca

Quando il cuore italiano e fiorentino si fondo con l’esperienza tedesca, il successo è assicurato.

Ed è proprio quello che avviene per le cucine Miller Quality Kitchens dove la bellezza e il design tutto italiano incontrano le capacità produttive di Häcker, l’azienda tedesca leader nel settore cucina nonché la più antica del mondo.

Nelle cucine Miller troverete tutta l’avanguardia dell’ingegneria tedesca che si traduce in una qualità e funzionalità senza pari.

Qualità è proprio il tratto distintivo di queste cucine, dove l’avanzata tecnologia garantirà un’esperienza esclusiva.

Sarete seguiti passo a passo dagli esperti consulenti Miller, a partire dalla fase di ideazione e di progettazione della vostra nuova cucina fino al montaggio.

Rimarrete stupiti da quante soluzioni Miller possa proporvi, soprattutto dalla vasta gamma di accessori e meccanismi tra cui scegliere. Il tutto per assicurare il massimo comfort e ottimizzare gli spazi all’interno della cucina.

Le cucine Miller sono pensate per durare nel tempo. Infatti vengono apposta testate in laboratorio affinché garantiscano una vita di almeno 20 anni.

Le cucine moderne by Miller

La scelta tra le cucine Moderne di Miller è davvero ampia.

Se amate uno stile suggestivo e sicuro di sé la cucina Meteor è quello che fa per voi. Una cucina che si impone con materiali energici e decisi, dove l’acciaio spazzolato e il nero infondono all’ambiente un aspetto deciso e fiero. Lo spazio è raffinato grazie all’essenza legno del tavolo e al contrasto delicato che si crea con le pareti e il pavimento. Tonalità scure, forti e intense che creano un ambiente minimalista e chic.

Per chi invece non sa rinunciare a materiali pregiati e a tecnologia innovativa, la scelta non può che ricadere su Comet.

Se poi il legno e il marmo sono la vostra passione, Miller pone alla vostra attenzione la cucina Toronto. Qui il nero dei materiali crea una passionale combinazione monocromatica resa speciale dal contrasto materico. Una scelta coraggiosa e innovativa dove il nero si presenta al massimo della sua forma.

Gli amanti dell’equilibrio si vedono dedicata la cucina Faro, una cucina solida e alla mano. Si tratta di un ambiente elegante e armonioso dove i colori e i materiali giocano per creare una raffinatezza energica e non severa.

E poi c’è Porto, la cucina vivace e intensa, dove con un linguaggio quieto e trasparente si trasmette un design senza tempo.

Le cucine moderne by Miller

Non solo spazio alle cucine moderne per Miller, ma anche ispirazione del passato per vivere in un presente contemporaneo.

Cucine classiche confortevoli, tranquille, accoglienti ed eleganti. Ecco cosa vi aspetta da Miller Quality Kitchen.

Colori, proporzioni, disposizioni, il tutto pensato per riaccendere la voglia di passare del tempo in cucina cullati da atmosfere pacate e serene.

La cucina Bristol è perfetta per chi sposa a pieno il concetto di benessere in comunione con la natura e con l’ambiente che ci circonda. Infatti in questa cucina si celebra la tendenza di Miller ad usare legno da fonti naturali e rinnovabili per creare cucine funzionali e di stile.

Se poi per voi stile classico si traduce in una cucina bianca, Granada è la vostra principale candidata. Qui il bianco infatti domina in tutta la sua potenza. Gli spazi sono sfruttati fino al soffitto da capienti armadiature che si sposano dolcemente con le pareti rivestite in essenza legno.

Roma è invece una cucina in stile classico flessibile e vivace. La progettazione di questa cucina garantisce una adattabilità modulare senza paragoni abbinata ad un design senza tempo e a materiali di alta qualità.

Vi aspettiamo per aiutarvi a scegliere la cucina dei vostri sogni. Le cucine Miller non vi deluderanno.

× Prenota un Appuntamento