Tosca

L’anima della tradizione abita un mood moderno fatto di ergonomia e funzionalità. In Tosca linee orizzontali e verticali si incontrano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici si caratterizzano nel disegno di sottili fresate verticali all’interno dell’anta. Un elemento che ricorda lo stile del passato, inserito con armonia in un concept all’insegna della sobrietà.

York

La personalità dello stile industrial. York si presenta con una perfetta combinazione di ingredienti per creare un’atmosfera industrial nell’ambiente cucina: l’anta telaio in rovere dogata o liscia si contamina perfettamente con elementi in metallo, mattoni a vista e altri dettagli “stile garage” conferendo a York un’impronta dalla personalità decisa e definita.

Newport

Uno stile classico rivisitato per atmosfere eleganti e internazionali. Il legno, materiale nobile della tradizione, trova in Newport una nuova modalità di espressione. Un design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché ideato per un pubblico globale, e che modula il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture.

Dolcevita

L’incontro tra arte e tecnica che dà vita a un’iconica meraviglia. Due mood d’ispirazione, International e Classic, che spaziano da cucine dall’orientamento contemporaneo ad ambienti che conservano intatta l’anima tipica dello stile classico dove, in alcuni casi, il decoro diventa protagonista della scena.

Bolgheri

Morbidezza dei tratti estetici e armonia gentile dei colori. Bolgheri è una cucina che unisce la forza del legno al garbo degli accostamenti cromatici che, insieme alla cura artigianale con cui è progettata e realizzata, concorrono a creare la magia delle atmosfere di un tempo.

Beverly

La cucina che unisce memoria e contemporaneità. Beverly è la cucina che riesce a contaminare elementi moderni e minimali con una vena più classica.

Olimpia

È il trionfo dell’eccellenza italiana, nell’intramontabile stile classico che profuma di storia e di valori ritrovati. Soluzioni d’arredo che attraversano il tempo, curate nel dettaglio con abilità sartoriale.

Aisha

Le linee dolci e sinuose delle dune, disegnate dal vento e dai giochi di ombre, sembrano rivivere nel design delle collezione Aisha, che riprende i colori caldi ed intrisi di luce del deserto. Una varietà di proposte in continuo equilibrio, tra modernità e tradizione, squisitamente old england, dove il carattere elegante e raffinato si fonde […]

Gala

GALA. Il classico contemporaneo è un sistema di arredo che sa adattarsi alle architetture domestiche più diverse. Gala sposa questo concetto di flessibilità  proponendo numerosi elementi di integrazione alla tipica anta con cornice per caratterizzare il proprio progetto in una direzione più tradizionale o più attuale. Dal piedino a cipolla opzionale alle maniglie, dalla scelta della finitura alla schiena dogata, dalla […]

Romantica

ROMANTICA. Un classico reinventato sa stare sempre al passo coi tempi. Il nuovo design di Romantica nasce per poter combinare in modo raffinato valori del passato e del presente, per conquistare gli amanti del classico senza essere tradizionalisti, attraverso l’incontro di materiali, finiture e colori che esprimono personalità. Il progetto immagina uno stile di vita nuovo e versatile: sontuoso al di […]