SCEGLI LA TUA CUCINA DEI SOGNI

Le nostre Cucine

Un mondo di modelli e finiture per la tua cucina.
Classica o Moderna? Scopri alcune delle nostre proposte per te.
Passa in uno dei nostri 5 showroom per l’intera selezione di cucine Lube e Creo Kitchen.
- Classica -
Le linee sue classiche vengono esaltate dal legno massello, donando alla cucina un fascino contemporaneo del tutto nuovo.
- Classica -
Una cucina accogliente e dal design pulito e dal sapore classico. Luminosa, calda e accogliente grazie alle venature del legno.
- Moderna -
Una cucina moderna, dalle funzionalità high-techma sofisticata e raffinata grazie alle sue finiture, ai materiali ed ai colori caldi.
- Moderna -
Creata per durare nel tempo, grazie ai materiali con i quali potrai vestirla. Autentica e naturale declinabile in mille forme.
- Moderna -
Geometrie in movimento che rendono unica la tua cucina. Per progettala in modo personale assolutamente ed esclusivo.
- Moderna -
Cucina caratterizzata dalle forme semplici e lineari, arricchite dal preziosismo tattile e visivo delle finiture in legno.
- Moderna -
Linee e design minimali ed un’ampia personalizzazione delle finiture in grado di rendere l’ambiente accogliente e funzionale.
- Moderna -
Cucina con anta a telaio caratterizzata da un design moderno, unione perfetta di suggestioni romantiche e tratti minimali.
- Moderna -
Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza presenta, le finiture la rendono una cucina unica nel suo genere.

Jey

- Moderna -
Il gusto ricercato del Made in Italy, Jey si rende riconoscibile per il suo design contemporaneo, accogliente e di tendenza.
- Classica -
Una cucina classica dalle forme tradizionali, che esalta la bellezza del legno, per un’atmosfera rilassante e familiare.
- Moderna -
Eleganti dettagli vintage creano un ambiente giovanile dallo stile retrò che trasmette sensazioni di calore e di vissuto.

Mya

- Moderna -
Le maniglie di design e l’anta di pregiata lavorazione permettono la creazione di composizioni originali.
- Moderna -
Cucina che rispecchia un sapore moderno e minimal, ma che non tralascia l’importanza dell’originalità e della funzionalità.
- Moderna -
La geometrica semplicità e i contrasti cromatici, rendono questa cucina unica e contemporanea, pronta per essere vissuta.